Ventilatori centrifughi

Sistemi di ventilazione industriale

La Moro S.r.l. produce una vasta gamma di ventilatori centrifughi che soddisfano le esigenze di vari settori industriali.

Dal 2003 costruisce anche ventilatori in conformità alla Direttiva 94/9/CE sostituita dalla nuova Direttiva 2014/34/EU (ATEX) , idonei al funzionamento in ambienti potenzialmente esplosivi.

Nel catalogo sono presenti infatti ventilatori idonei a movimentare aria pulita o anche molto polverosa, fumi, vapori, gas combusti con portate e pressioni di diversa entità.
La maggior parte dei ventilatori prodotti dalla Moro S.r.l. è disponibile anche in versione a trasmissione con cinghie trapezoidali e pulegge (sistemazione 9 o 12) o con giunto elastico di collegamento tra albero motore e girante (sistemazione 8).

I ventilatori centrifughi si dividono in varie categorie in funzione dei volumi di aria movimentata e delle pressioni fornite.

Per ulteriori informazioni chiamate la sede al numero: + 39 362 556050, oppure contattateci tramite l'area Contatti per richiedere un preventivo gratuito e sarete ricontattati dal nostro staff il più preso possibile.